venerdì 11 febbraio 2011

Il CAMS vieta Siena Piacenza ai non tesserati

Che il calcio italiano e i suoi annessi e connessi siano immersi in un mare di m...a è un dato di fatto ormai innegabile. Anche nel nostro piccolo "orticello" di Piacenza stiamo assistendo tutte le settimane a decisioni a dir poco cervellotiche. Dopo i tafferugli creati dai varesotti (a nostro modo di vedere con gravi responsabilità di chi gestisce l'organizzazione e la gestione dei tifosi ospiti) sono state vietate praticamente tutte le trasferte ai tifosi ospiti non muniti di TDT. Come dire: so che ogni tanto ci puo' scappare una rapina in banca e allora vieto a tutti di entrare in una banca così risolvo il problema. Non male.
Ma il bello deve ancora venire: Siena Piacenza vietata ai tifosi ospiti non muniti di TDT. Ma come? Ma tra noi e i senesi non c'è mai stato nulla di nulla, neanche uno sfottò, un coro ostile, NIENTE ; probabilmente sarebbe stata la trasferta piu' tranquilla dell'anno.
Viene da chiedersi chi prende queste decisioni e con che metodologia: con che criterio vengono emanati questi provvedimenti?. Dipendono dal tasso alcoolico di chi li emana? Forse c'è stato un diverbio in autostrada tra un senese e un piacentino nel 1984? Puo' essere forse pericoloso affrontare con un pullman il tratto appenninico della Bologna Firenze?
Non ci resta che fare i complimenti ai cervelloni del CAMS. Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento