Un vero e proprio appello alla città per la trasferta di Bergamo verrà lanciato martedì sera, contestualmente alla presentazione della festa del 26 marzo al Boeri. Al Circolo di via Gaspare Landi si terrà la grande festa biancorossa, alla presenza di vecchie glorie del Piace. Nell’occasione saranno celebrati i 18 anni della Sparuta presenza, storico gruppo della curva Nord. Un’occasione per ricompattare il popolo biancorosso in un momento di entusiasmo ritrovato nei confronti della squadra.
Ritrovo presso il circolo Roul Boeri, dove sono previsti un aperitivo e un ricco buffet, a seguire il giornalista Paolo Gentilotti presenterà gli ospiti: allenatori, giocatori, dirigenti che hanno fatto la storia del Piace. Verso la mezzanotte si terrà la proiezione di immagini e di filmati che hanno fatto la storia del Piace negli ultimi anni. Per finire musica live con una rock band e djset con D.J Lone. Ingresso € 10,00 comprende buffet o consumazione al bar, per chi acquista la maglietta commemorativa Sparuta Presenza 18° ingresso gratuito.
Questo elenco dei punti vendita autorizzati delle magliette SPARUTA PRESENZA 18° che danno diritto all'ingresso gratuito alla festa al Boeri:Bar Art House - C.so Vitt. Emanuele Piacenza
Peter's Bar - Via Taverna 117 Piacenza
Birreria Pegaso - San Giorgio
Attualmente le maglie sono esaurite ma venerdi' ne arriveranno altre 200 (le prime 200 sono state subito polverizzate)
Nessun commento:
Posta un commento